In alcune stazioni della Valle D’Aosta, per chi utilizza Teleskipass, un giornaliero è gratis.
Che il servizio di Teleskipass permettesse di godersi la giornata sugli sci evitando le code in cassa già si sapeva, ma da oggi il servizio diventa ancora più interessante!
I vantaggi aumentano infatti per tutti coloro che, con il proprio Teleskipass, decideranno di sciare sulle piste di Antagnod, Brusson, Gressoney-Saint-Jean e Champorcher.
Dopo 4 giornate trascorse, nell’arco dell’intera stagione invernale, in una delle stazioni di località del Gruppo Monterosa Ski, si avrà diritto ad uno skipass giornaliero omaggio. La parte più bella?
Questo giornaliero omaggio, da riscattare sempre tramite l’utilizzo del proprio Teleskipass, permette di sciare non solo nelle stazioni di località del Monterosa Ski. In lista ci sono anche Chamois, Cogne, Crevacol, Ollomont, Rhêmes Notre Dame, Torgnon e Valgrisenche.
Come? Non sai cos’è il Teleskipass?
È semplicissimo, si tratta di un servizio ideato per dimenticarsi le code in biglietteria. Valido in tutte le stazioni sciistiche della Valle d’Aosta, il Teleskipass consente di accedere direttamente agli impianti di risalita senza dover acquistare lo skipass alle biglietterie.
A fine giornata verrà calcolato automaticamente l’importo della giornata di sci. Questo in base alla tipologia di skipass fruito (giornaliero o mezzo giornaliero). E alla tariffa relativa alla stazione sciistica interessata, eventuale sconto legato all’età (baby < 8 anni, junior < 14 anni , giovane < 18 anni o senior > 65 anni)
Informazioni: www.skilife.it