Turismo

Sorride la Vialattea: mezzo metro di “polvere” caduta nelle ultime ore!

Sorride la Vialattea: mezzo metro di “polvere” caduta nelle ultime ore!
Martedì 24 gennaio 2023 Sestriere si è svegliata ricoperta da 40/50 centimetri di neve fresca caduta tra il pomeriggio del 23 e la notte. Per la giornata odierna è prevista ancora neve con temperature ottimali in linea con la media stagionale.

Situazione analoga in tutte le altre stazioni del comprensorio sciistico della Vialattea per un inverno che è tornato alla ribalta creando i presupposti per aprire nel migliore dei modi la stagione delle settimane bianche ed il periodo del Carnevale, tutto a vivere sugli sci.

Per le prossime 24 ore il meteo indica ancora possibili precipitazioni nevose che cesseranno lasciando spazio al bel tempo, già a partire da mercoledì pomeriggio, per l’intero prossimo week end. Condizioni ideali per un soggiorno a Sestriere godendo di un panorama incantevole, quale miglior cornice per emozioni da va vivere sulle montagne olimpiche della Vialattea. Sorride la Vialattea: mezzo 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment