Sabato 2 marzo riapre Matterhorn Alpine Crossing. Breuil-Cervinia e Zermatt, collegate tra loro da magnifici pendii innevati alla perfezione, aperti dallo scorso autunno a sciatori e snowboard, tornano a essere più vicine anche con gli impianti di risalita e per le persone che non amano scivolare sulla neve. Dall’8 gennaio aveva chiuso per lavori di manutenzione.
Matterhorn Alpine Crossing sarà di nuovo fruibile da sabato 2 marzo. La funivia di Zermatt Bergbahnen che completa il collegamento internazionale è pronta a tornare in funzione dopo i lavori di manutenzione degli ultimi mesi.
La salita ai 3.883 metri del Piccolo Cervino (Matterhorn Glacier Paradise) potrà essere effettuata anche dai pedoni, che potranno raggiungere la terrazza panoramica circondata dalle vette appena innevate, visitare la Grotta di ghiaccio e proseguire il viaggio verso Zermatt. E viceversa.
Il biglietto di andata e ritorno è proposto a 195 CHF, 95 CHF ridotto 9-15 anni. La sola andata costa 124 CHF. Qui le prenotazioni
Add Comment