Neve nuova, freddo e cannoni, Sestriere si prepara…
Una prima importante nevicata, accompagnata da temperature abbondantemente sotto lo zero, hanno consentito a Vialattea di azionare l’impianto di innevamento programmato nell’area di Sestriere iniziando a sfruttare al meglio le prime finestre di freddo che hanno interessato le Alpi nei primi giorni di novembre.
Le immagini allegate sono state scattate giovedì 4 novembre 2021 la magia di Sestriere immersa nel bianco brillante della prima neve.
Una situazione ideale per gettare le basi della nuova stagione sciistica presentata, solo qualche giorno fa alla Fiera Skipass di Modena, da Vialattea che ha aperto la campagna di sottoscrizione del Winter Pass, la nuova formula che ha sostituito l’abbonamento stagionale.
Tutte le info sulle varie tipologie di skipass e sul Winter Pass sono on line sul sito
Il panorama a Sestriere e frazioni è passato in poche ore dai caldi colori autunnali al bianco brillante della neve che ha avvolto la stazione turistica internazionale.
Ci si sta preparando per ripartire il prossimo 4 dicembre, tra un mese esatto, offrendo ospitalità e tante opportunità per vivere esperienze uniche.
Per maggiori informazioni www.sestriere.it . Qui è possibile prendere contatto con le promozioni e con tutte le attività che si possono praticare durante la stagione invernale! neve freddo cannoni sestriere