Mai fatto la Deborah Compagnoni in notturna? Il 17 febbraio si può! Sabato prossimo, infatti, si terrà la prima sciata in notturna sulla pista Deborah Compagnoni. L’apertura degli impianti è prevista dalle ore 20.00 alle ore 23.00 nel tratto S.Caterina Valfurva – Plaghera con salita in cabinovia.
Il primo appuntamento, da non perdere, è reso ancora più allegro e divertente dal tema “ Carnival Party”: tutti in maschera sugli sci e poi serata di festa al Bar Terraza, il pub apres-ski attiguo alla cabinovia che permette di passare dalla pista di sci alla pista da ballo in un attimo.
In Alta Valtellina S.Caterina è l’unica stazione sciistica che propone le sciate in notturna durante la stagione invernale 2023/24. I prossimi appuntamenti saranno nel mese di marzo: venerdì 8 una speciale “ Festa delle Donne” con Pink Party e sabato 23 a tema “ Vintage ski”.
Un invito ai giovani per passare qualche ora in compagnia, non solo sulla neve, in totale sicurezza grazie anche al servizio gratuito di Bus da Bormio in funzione a partire dalle 19.30 fino alle 2.30 del mattino. Il servizio si può prenotare telefonicamente chiamando l’ufficio turistico di S.Caterina al nr. 0342 935544
Lo ski pass dedicato alle notturne è acquistabile la sera stessa al costo di € 20,00 ( adulti – Senior) e € 14,00 ( Junior – Baby), sarà gratuita per i possessori di skipass pluri-giornaliero da sei giorni .
Add Comment