La Val Palot dà una bella “Lezione” a tutti! Qual’è? Ebbene, la stazione bresciana si prepara con tutto il Team ad accogliere le famiglie con i loro bambini che saranno i protagonisti del corso gratuito più bello che c’e’! Stiamo parlando del corso giunto alla sua VII edizione.
“Anche Io posso imparare a… sciare”
L’iniziativa parte da dicembre e prevede 6 ore di lezione suddivise in 6 giornate. 100 bambini dai 5 ai 10 anni alla prima esperienza con gli sci, potranno vivere una giornata del tutto speciale presso il campo scuola della Val Palot.
Un progetto assolutamente unico sostenuto da numerosi partner, uniti da un unico obiettivo comune: credere in una piccola stazione di sci e nella sua crescita attraverso lo sviluppo del turismo.
Il corso, totalmente gratuito, e dedicato a chi non ha mai messo gli sci ai piedi, comprende, oltre che le lezioni coi maestri, l’attrezzatura (sci, scarponi, casco) e lo skipass! Le date di dicembre scelte sono dal 4 al 7 e dall’8 al 15. Le iscrizioni apriranno il 25 novembre e basterà inviare un messaggio whatsapp al numero 328 6783928 per essere ricontattati.
Tutti i piccoli partecipanti alla fine del corso saranno ufficialmente insigniti del titolo di “Valpalottini”!
I partner del progetto sono: Gruppo Brixia, Rizzi Commerciale, Rubinetterie 3G, Vegallarm, Iseo, CHiara Stagnitti, Dentalclinic Travagliato, Brawo, Promo One, GDS srl, Autobase, Fonderie S. Zeno, Nordivsl Swagelok Italia, Palazzani Industrie, Valle Camonica Servizi.
Ulteriori informazini sui canali social: Val Palot Anche io posso imparare a…Sciare! (Facebook), Val Palot Magic Snow (Instagram) e sul sito www.valpalotski.com La Val Palot dà
Add Comment