Turismo

La Val Palot dà una bella “Lezione” a tutti!

La Val Palot dà una bella “Lezione” a tutti! Qual’è? Ebbene, la stazione bresciana si prepara con tutto il Team ad accogliere le famiglie con i loro bambini che saranno i protagonisti del corso gratuito più bello che c’e’! Stiamo parlando del corso giunto alla sua VII edizione.

Anche Io posso imparare a… sciare”

L’iniziativa parte da dicembre e prevede 6 ore di lezione suddivise in 6 giornate. 100 bambini dai 5 ai 10 anni alla prima esperienza con gli sci, potranno vivere una giornata del tutto speciale presso il campo scuola della Val Palot.

Un progetto assolutamente unico sostenuto da numerosi partner, uniti da un unico obiettivo comune: credere in una piccola stazione di sci e nella sua crescita attraverso lo sviluppo del turismo.

Il corso, totalmente gratuito, e dedicato a chi non ha mai messo gli sci ai piedi, comprende, oltre che le lezioni coi maestri, l’attrezzatura (sci, scarponi, casco) e lo skipass! Le date di dicembre scelte sono dal 4 al 7 e dall’8 al 15. Le iscrizioni apriranno il 25 novembre e basterà inviare un messaggio whatsapp al numero 328 6783928 per essere ricontattati.

Tutti i piccoli partecipanti alla fine del corso saranno ufficialmente insigniti del titolo di “Valpalottini”!

I partner del progetto sono: Gruppo Brixia, Rizzi Commerciale, Rubinetterie 3G, Vegallarm, Iseo, CHiara Stagnitti, Dentalclinic Travagliato, Brawo, Promo One, GDS srl, Autobase, Fonderie S. Zeno, Nordivsl Swagelok Italia, Palazzani Industrie, Valle Camonica Servizi.

Ulteriori informazini sui canali social: Val Palot Anche io posso imparare a…Sciare! (Facebook), Val Palot Magic Snow (Instagram) e sul sito www.valpalotski.com La Val Palot dà

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment