Faloria-Cristallo: apertura a ritmo di sci, fashion e musica! A stagione invernale 2024-2025 avviata, la Ski Area Faloria-Cristallo si appresta a vivere un weekend con il botto. Sono aperti tutti gli impianti lato Faloria: la funivia, la sciovia e le tre seggiovie di Rio Gere, gli sciatori potranno così cimentarsi lungo le piste Tondi, Faloria Normale e Slittone Bassa.
In località Rio Gere è possibile usufruire di un ampio parcheggio gestito dalla società Faloria Cristallo mentre alla partenza della seggiovia è disponibile il servizio noleggio sci e scarponi.
Non solo sci ai piedi ma anche la possibilità di partecipare a diversi e significativi eventi.
Nell’ambito di “Cortina Fashion Week” (6-8 dicembre 2024), sarà allestito, all’arrivo della funivia presso il Rifugio Faloria, il “Faloria Ski Village”: qui gli sciatori e gli appassionati potranno testare le ultime attrezzature del settore.
Il 7 e l’8 dicembre serata con il DJ set firmato Rosadira Festival. Oltre all’area espositiva, sciatori e turisti potranno quindi fermarsi nell’area relax, usufruire del corner food & beverage ed ascoltare musica con l’après-ski.
Davvero emozionate l’esperienza musicale e multisensoriale che i partecipanti potranno provare domani sera alle 19.30 presso il Rifugio Faloria, che per la prima volta, ospiterà il concerto “Candlelight”: musica dal vivo con un quartetto d’archi che proporrà un tributo ai Coldplay nella location del rifugio illuminata da migliaia di candele, un’esperienza di ascolto unica e rilassante.
Per partecipare all’evento, della durata di 60 minuti circa, è necessario accedere per tempo alla Funivia Faloria dove in 15 minuti si raggiunge il rifugio. Il biglietto comprende l’andata e il ritorno in funivia e l’ingresso al concerto (maggiori dettagli su orari e costi QUI ).
Tutte le informazioni generali e ulteriori dettagli su piste, impianti ed eventi consultando il sito Faloria-Cristallo: Faloria-Cristallo: apertura a
Add Comment