Turismo

Confermata l’apertura dello Stelvio da martedì 20 settembre

Confermata l’apertura dello Stelvio da martedì 20 settembre. 
Buone notizie per sci club e appassionati: gli impianti sul ghiacciaio dello Stelvio riapriranno a partire da martedì 20 settembre.  Le funivie Passo Stelvio-Trincerone e Trincerone-Livrio saranno in funzione con orario continuato dalle 08:00 alle 17:00.

Le sciovie Geister 2, (solo dalla stazione intermedia 2) Payer e Cristallo si potranno utilizzare dalle 08:00 fino alle 13:30.

La società degli impianti Sifas ricorda che ci si trova in una situazione comunque particolare ed è obbligatorio rimanere entro le piste tracciate, segnalate ed aperte al pubblico. Pertanto si raccomanda la massima attenzione. Gli orari potrebbero subire variazioni in base alle condizioni meteo. Confermata l’apertura dello Stelvio

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment