Turismo

Club Med, l’unico Premium All Inclusive sulla neve

In Club Med, la vacanza sulla neve è sinonimo di serenità e qualità, grazie a un’esperienza «Premium All Inclusive» che offre ai suoi ospiti tutto quello che serve per una vacanza davvero senza pensieri sulla neve per la gioia di adulti e bambini.

Il pacchetto Club Med include:
Alloggio nelle più belle stazioni sciistiche (13 Resort tra cui scegliere sulle Alpi francesi, italiane e svizzere) con camere disegnate da architetti internazionali curate nei minimi dettagli.
Skipass e lezioni di sci e snowboard con maestri dalla Scuola Nazionale di Sci, fino a 25 ore a persona a settimana, in base al proprio livello.
Ristoranti, bar e intrattenimento per ogni momento della giornata.
Oltre 30 attività sportive, da svolgere sia nel Resort che nei dintorni.
Kids Club inclusi dai 4 ai 17 anni e con supplemento a partire dai 4 mesi ai 3 anni

I Resort Club Med si trovano direttamente sulle piste rendendo semplice lo sci, si parte dal Resort con gli sci ai piedi.

La vacanza All Inclusive non è solo sinonimo di relax, ma anche di sport e avventura.

Incluso nel pacchetto: skipass settimanale, 25 ore di lezioni di sci o snowboard collettive con clienti suddivisi in gruppi per livello, tanto per i principianti quanto per gli sciatori esperti. Le lezioni sono disponibili per bambini a partire dai quattro anni.

Team preparati e formati si occuperanno di preparare i bambini per le lezioni di sci e di snowboard con i maestri certificati della scuola nazionale di sci. Così anche mamma e papà hanno un po’ di tempo per sé, per sciare o rilassarsi tra passeggiate nella natura, spa e piscina. I bambini si diletteranno sugli sci in un’area appositamente progettata di fronte al Resort dove potranno imparare a sciare in sicurezza.

Chi non scia troverà tante attività per godersi tutto il fascino della montagna: Escursioni con le ciaspole, Nordic walking e passeggiate panoramiche, relax in hammam, saune e piscine riscaldate, fitness per mantenersi in forma, laboratori fai da te e attività artistiche.

Le serate al Club Med sono animate da spettacoli, musica dal vivo ed eventi organizzati per vivere momenti di convivialità con amici, familiari o in coppia. Durante la giornata, i ristoranti offrono un’ampia scelta piatti internazionali e specialità locali, tra cui raclette e fonduta, tipiche delle Alpi. Il bar del Resort è sempre pronto a servire bevande rinfrescanti, cocktail originali e snack per ogni pausa. Per chi desidera una pausa dolce, gli spuntini sono disponibili durante tutto il giorno, rendendo la tua vacanza davvero senza stress.
Con Club Med, la vacanza sulla neve è un’esperienza indimenticabile, fatta di comfort, attività sportive e momenti di puro relax in un ambiente spettacolare.

Alcune destinazioni da non perdere: Pragelato Sestriere, Tignes, Val d’Isère, Grand Massif, Saint Moritz.

Neve garantita

Club Med offre anche la Garanzia Neve, se nei cinque giorni precedenti la partenza o durante il soggiorno il 50% degli impianti è chiuso si può puoi richiedere di essere ospitati in uno degli altri resort sulle Alpi senza alcun costo (a eccezione delle spese di trasporto)

About the author

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere nel corpo di redazione della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo e ospite fisso nella trasmissione televisiva Buca 9. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi “costretto” dal suo ruolo di responsabile del turismo per la Rivista Sciare. È un duro lavoro, ma qualcuno le deve pur fare...

Add Comment

Click here to post a comment