Il primo skipass stagionale europeo, la Snowpass Card, è stato lanciato riunendo oltre 100 stazioni sciistiche da otto paesi europei (Austria, Italia, Francia e Svizzera) che danno accesso alla Snowpass Card al più grande gruppo di stazioni sciistiche del mondo.
Snowpass consente ai suoi possessori di sciare in tutte le stazioni sciistiche partner, fornendo accesso a un’enorme varietà di piste per 176 giorni illimitati dal 1o novembre 2019 fino al 25 aprile 2020.
Al momento non è possibile acquistare la carta Snowpass e l’elenco delle stazioni sciistiche partner è ancora riservato, ma più di 40.000 persone l’hanno già prenotata su www.snowpass.com.
Il prezzo ufficiale della carta Snowpass è 895 €, ma le prime 50.000 persone che prenotano prima dell’inizio delle vendite possono beneficiare del prezzo di lancio ridotto di 395 € per adulto.
Tra i pre-ordini, ci sono sciatori / snowboarder di tutte le nazionalità europee, con i tedeschi che hanno manifestato per ora il maggiore interesse, con quasi il 20% del totale dei preordini.
L’elenco delle stazioni sciistiche partner sarà annunciato su www.snowpass.com l’8 maggio e le vendite inizieranno il 12 maggio alle 12h 12m 12s, come recita la home page del sito
Add Comment