In soli 15 minuti dal casello autostradale si raggiunge l’Altopiano della Paganella, il balcone panoramico su tutto il Trentino. Incorniciato dalle guglie delle Dolomiti di Brenta, l’Altopiano offre attività per tutti i gusti!
A partire da sci e snowboard: il moderno complesso di impianti della Paganella, 14 tra Andalo e Fai della Paganella, è caratterizzato da piste soleggiate e panoramiche, con garanzia di neve totale grazie al moderno sistema di innevamento programmato: 11 piste blu, 15 rosse, la nera Olimpionica 2, spot di gare internazionali, la pista 3-tre (dedicata agli sci alpinisti).
La nazionale di sci norvegese, con Kristoffersen e Jansrud, ha scelto la Paganella come base di allenamento, come già in passato hanno fatto Aksel Lund Svindal, Bode Miller e Ted Ligety.
La vacanza dedicata alle famiglie con bambini è il fiore all’occhiello della Paganella Ski Area: 5 campi scuola e più di 190 maestri di sci, 3 baby park per divertirsi sulla neve, una biblioteca in quota e tantissimi eventi pensati proprio per i bimbi!