Dolomiti Superski, Visit Val di Fassa e Ski Team Fassa sono orgogliosi di annunciare SHRED. with Ted 2025, due camp esclusivi di sci alpino che si terranno l’11 e 12 febbraio 2025 sull’ iconica pista Aloch a Pozza di Fassa.
Rivolto ai giovani atleti delle categorie U14, U16 e U18 (nati tra il 2007 e il 2012), questo evento offrirà ai partecipanti l’opportunità unica di allenarsi con Ted Ligety, due volte medaglia d’oro olimpica, cinque volte campione del mondo e vincitore di 25 gare di Coppa del Mondo.
Un’esperienza indimenticabile con Ted Ligety
I due camp includeranno dimostrazioni dal vivo, correzioni personalizzate e analisi video guidate da Ligety, conosciuto come “Mr. GS” per il suo dominio assoluto nello Slalom Gigante tra il 2012 e il 2015. Al suo fianco ci sarà Sasha Rearick, ex Head Coach dello US Ski Team e allenatore di leggende dello sci come lo stesso Ligety e Bode Miller.
I partecipanti avranno l’opportunità di osservare dimostrazioni dal vivo, con Ted Ligety che scierà sui tracciati di gigante durante tutta la giornata, ricevere coaching diretto, con approfondimenti tecnici e tattici da Ligety e Rearick e partecipare a sessioni di analisi video, con correzioni individuali e di gruppo per un feedback in tempo reale.
Dettagli dell’evento
Date: 11 febbraio 2025 (Sessione 1) e 12 febbraio 2025 (Sessione 2)
Luogo: Pozza di Fassa, pista Aloch
Orario: 8:00 – 16:00
Categorie: ragazzi, allievi e aspiranti (nati tra il 2007 e il 2012)
Prezzo del biglietto: €100 (skipass escluso)
Come partecipare
I biglietti sono disponibili QUI con posti limitati per garantire un’esperienza personalizzata.
Add Comment