I visitatori dello stand di Kässbohrer Geländefahrzeug AG a Interalpin potranno godere quest’anno di veri e propri highlight.
All’esposizione internazionale più importante per aziende e operatori del settore con PistenBully & C. saranno presentate molte novità della ampia gamma di veicoli e servizi dell’azienda di Laupheim nel clima di festeggiamenti per il 50° compleanno di PistenBully.
L’ultima edizione di Interalpin 2017 era già stata stata molto positiva consentendo all’azienda tesca di raccogliere vasti consensi grazie alla sua irrefrenabile spinta innovativa ed a presentazioni precise ed esaustive.
Anche quest’anno le novità non mancheranno.
Sarà presentata con grande efficacia tutta la gamma di prodotti dei marchi PistenBully, SNOWsat e Pro Academy. Non ci sono ancora termini precisi, ma esiste una certezza: Kässbohrer pensa fuori dagli schemi.
E la curiosità cresce.
La si percepirà concretamente nei prodotti. Una particolare attenzione è riservata come sempre al tema sostenibilità.
Ma non è tutto. SNOWsat, ad esempio, ruba la scena: questo strumento, nato per la gestione della flotta e la misurazione della profondità della neve, si è ampliato sempre di più fino a comprendere un alto numero di funzioni pratiche.
Già ora SNOWsat si connota come soluzione ideale per offrire opzioni completamente nuove ai gestori dei comprensori sciistici e agli sciatori.
Ed è solo l’inizio.
I visitatori della fiera apprezzeranno highlight di alta classe per questo settore di prodotti, perché avranno la possibilità di avvicinarsi con tutti i sensi all’eccitante mondo di SNOWsat e di sperimentarlo.
C’è grande attesa anche per le informazioni sugli sviluppi futuri di Pro Academy.
Ovviamente gli esperti di PistenBully saranno disponibili per rispondere a tutte le domande su manutenzione e ricambi. Il 2019 è un anno particolare per Kässbohrer perché festeggia i 50 anni di PistenBully!
Per questa occasione i visitatori della fiera potranno usufruire di promozioni e offerte speciali.
Anche nel 2019 si percepirà sempre lo spirito che anima il team di PistenBully da 50 anni: forza, dinamismo ed entusiasmo.
Padiglione A – stand 28
Un viaggio nei 50 anni di una storia unica
PistenBully non festeggia il proprio anniversario solo offline, ma anche online: www.50years.pistenbully.com offre un variegato quadro dei 5 decenni trascorsi con grande entusiasmo.
Il lettore ripercorre tutte le fasi, dall’origine di PistenBully fino ad oggi, con uno sguardo al futuro.
Naturalmente anche il sito web dedicato all’anniversario riconduce al motto: «50 anni di Amicizia by PistenBully».
Nel «Libro degli Amici» tutti gli appassionati e i simpatizzanti di PistenBully potranno essere immortalati con una foto.
Come ringraziamento e ricordo sarà possibile scaricare un’immagine speciale per i 50 anni di PistenBully.
Anche nel fanshop PistenBully ci sono novità o, per essere più precisi, qualcosa di autenticamente vissuto.
L’«Edizione speciale 50 anni» comprende molti articoli in stile «d’epoca». «Stilosi», con look degli anni ‘70 ci sono cappellini, t-shirt, occhiali da sole e altri accessori, come dettava la moda del tempo.
L’orologio da polso PistenBully con design esclusivo per i 50 anni (qui a destra), convince per l’amore dei dettagli e rappresenta un vero e proprio must per i nostalgici fan di PistenBully: il quadrante è realizzato nel design originale del conta-ore di esercizio del PistenBully 145D, il primo modello di una serie di PistenBully di grande fascino susseguitisi nel corso degli ultimi 50 anni.
Il conta-ore di esercizio riporta la scritta 01969 in riferimento al 1969, l’anno di nascita del PistenBully.