L’azienda austriaca propone i suoi «tappeti magici» come strumenti versatili nelle situazioni e nei momenti difficili, disponibili grazie a nuovi modelli di finanziamento che puntano ad agevolare l’impegno dell’investimento per le nuove installazioni.
Non c’è quasi nessun altro settore ad essere stato tanto colpito dagli effetti della pandemia del corona virus quanto quello del turismo. Anche se finalmente si sta passando ad un allentamento di questa situazione, con grande soddisfazione di tutte le aziende attive in questo settore, l’incertezza rimane ancora elevata.
Per questo motivo, Sunkid offre alla propria clientela un pacchetto completo a garanzia del miglior supporto possibile e per far fronte a eventuali richieste o disposizioni da parte delle autorità a titolo preventivo, ed in particolare per inviare un segnale positivo agli ospiti di domani.
Gestione e controllo: il Moving Carpet incarna la soluzione per la mobilità più adatta di tutti gli altri mezzi di trasporto del settore turistico per garantire la gestione e il controllo dei flussi di visitatori, sia all’interno del complesso sciistico che al di fuori delle piste. Utilizzando il Moving Carpet si semplificano i processi di organizzazione e condivisione delle aree particolarmente frequentate, come ad esempio quelle dedicate ai bambini e ai principianti. Ma lo stesso principio si applica anche ai parcheggi e ai luoghi ad elevata percorrenza in cui è possibile guidare un gran numero di persone con un’unica destinazione attraverso il Moving Carpet e in un breve lasso di tempo.
Rispetto del distanziamento: il Moving Carpet permette di rimanere comodamente in piedi evitando però il sovraffollamento che rappresenta un problema comune anche nelle aree d’attesa guidate. La regolazione continua della velocità da 0,2 a 1,2 metri al secondo consente inoltre il controllo diretto della velocità dei cicli.
Esempio: Moving Carpet di 60 metri di lunghezza. Alla velocità di 0,2 m/s, la durata del ciclo (durata dall’accesso all’uscita) è esattamente pari a 5 minuti, mentre a 0,4 m/s è di 2,5 minuti, a 0,7 m/s è di 85 secondi e così via. La portata oraria mantenendo il distanziamento di sicurezza di un metro è quindi pari a 720 persone a 0,2 m/s, 1.440 persone a 0,4 m/s e 2.550 persone a 0,7 m/s.
Inoltre, Sunkid offre supporto ai gestori dei nastri trasportatori Moving Carpet grazie alle soluzioni per il distanziamento personalizzate a seconda delle situazioni, come ad esempio la gestione dei semafori, la segnaletica, le indicazioni e molte altre opzioni su misura.
Informazioni: è possibile sfruttare l’opportunità di fornire ai visitatori eventuali informazioni e consigli importanti prima e durante la marcia sui Moving Carpet. Sunkid è in grado di fornire l’attrezzatura necessaria che va dai display alla segnaletica fino agli elementi in schiuma espansa personalizzati.
In caso di interruzione o sospensione dell’utilizzo di queste soluzioni, è possibile adattare tutti i questi sistemi senza problemi per consentire, in un secondo momento, il trasporto di pubblicità, altre informazioni, ecc.
Finanziamento Sunkid 2020: un Moving Carpet rappresenta un investimento in grado di mantenere un elevato valore nel tempo e di garantire applicazioni redditizie per oltre vent’anni adottando le corrette misure di manutenzione.
Nei periodi bui in cui si rinviano gli investimenti importanti e significativi a causa delle incertezze o di situazioni finanziarie tese, Sunkid desidera tendere una mano alla propria clientela.
L’opzione di leasing con riscatto di Sunkid consente innanzitutto di noleggiare il Moving Carpet per un anno e in seguito di acquistarlo, se lo si desidera, accreditando tutto l’importo del noleggio sul prezzo d’acquisto residuo.
Inoltre, presso Sunkid sono disponibili forme di leasing in abbinamento a noti istituti bancari.
L’azienda è a completa disposizione dei clienti per fornire un’offerta adeguata.