Notizie

Fis svela il mistero, le Coppe consegnate a fine gare

La Fis svela il mistero, le Coppe consegnate a fine gare. Nel comunicato di ieri, riguardo all’annullamento delle finali di Cortina, la Fis aveva lasciato infatti dubbi sulla consegna delle Coppe. Sia di specialità che generali, indicando che sarebbe stato scelto un luogo opportuno per darle ai rispettivi vincitori.

Oggi invece il mistero è stato svelato. Sia le Coppa di specialità che quelle generali saranno consegnate ai rispettivi vincitori al termine delle gare. Naturalmente una volta che tutto è stato definito.

La Federazione internazionale metterà anche a disposizione dei Media le immagini di tali premiazione, poiché sono molto pochi i giornalisti e fotografi presenti in Norvegia.

E non si sa quanti confermeranno la loro presenza in Svezia per le gare di Are e in Slovenja per ultima tappa maschile di Kranjska Gora

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).