Notizie

Sul canale 9 decolla “ITALIA TEAM TODAY”

Se alle 23.30 sdi ogni sera premete 9 sul telecomando troverete  “Italia Team Today”, la rubrica quotidiana che ogni giorno permette a tutti gli appassionati di seguire notizie e aggiornamenti dei Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018.

“Italia Team Today” è uno dei primi frutti della media partnership annunciata pochi giorni fa tra il gruppo Discovery e il Coni-Comitato Olimpico Nazionale che, grazie a una progettualità comune, ha l’obiettivo di sviluppare, comunicare e rendere vivi i valori più alti dello sport e di coinvolgere un sempre più appassionati.

Ogni giorno, quindi, il grande pubblico avrà una finestra su Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018: una striscia quotidiana che racconterà le emozioni dei nostri atleti, le novità dell’ultim’ora e l’atmosfera che si respira all’interno di Italia Team. Una vera e propria incursione nello spirito olimpico attraverso gli occhi degli atleti, i loro sentimenti e il loro desiderio di vedere primeggiare i colori italiani.

“Italia Team Today” è condotta da Alessandro Acton, Zoran Filicic e Ettore Miraglia, che verranno affiancati dai talent della squadra Eurosport.

NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Su it.eurosport.com/olimpiadi/ sarà possibile accedere a Eurosport Player e quindi alla programmazione di ogni istante dei Giochi Olimpici, da qualsiasi luogo e da tutti i principali device, con le dirette da tutti i campi di gara. Una vera e propria immersione nell’esperienza olimpica: oltre 900 ore di live action, più di 4000 ore di copertura e ogni secondo di tutte le discipline live.

 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment