Studio e sci, per il Goggi è una questione di cuore!. C’é sempre uno slalom anomalo che devono affrontare i Giovani agonisti, lo sci e lo studio. per questo motivo, quando arrivano i giorni “terribili” dell’esame di maturità, lo sci Club Goggi si ferma e si mette a sedere sulla tribuna per assistere allo spettacolo. Così ecco i verdetti di quest’anno: Alessandro, Claudia, Filippo, Stefano, Marco e Lorenzo tutti idonei e maturi!
In realtà erano tutti allo Stelvio pronti con gli sci in mano, ma quando il vento forte si mette di mezzo gli impianti non possono funzionare. Così che fare? Via sci e scarponi, richiusi nella skiroom e al diavolo l’allenamento.
È l’occasione giusta per lasciarsi un po’ andare e dedicarsi ai meritati festeggiamenti. E a un pizzico di romanticismo. Raccolti qua e là un po’ di sassi, ecco il cuore del Goggi prendere forma con i ragazzi a definirne il contorno!
Complimenti alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi – dice l’anima della società bergamasca Antonio Noris – Conciliare due attività così impegnative è possibile, ma bisogna essere bravi!
È però necessario che la società offra un tipo di organizzazione che renda tutto perfettamente compatibile. Poi i ragazzi devono dimostrare di impegnarsi al massimo sui libri come fanno sugli sci“. Studio e sci per il Studio e sci per il