Un piccolo esercito di 80 lettori si è ritrovato in questi giorni sul ghiacciaio francese di Les 2 Alpes per Sciare SkiTes Consumer, una imperdibile occasione che la rivista mette a disposizione del "nostro" pubblico per provare i modelli top del prossimo inverno. Solo una mezza giornata di bufera ma poi sole, sole e neve fantastica per testare i modelli di 10 aziende presenti sul mercato italiano.
Ieri sera una super…chicca con l’incontro tra il gruppo di testatori e la squadra italiana del settore velocità presso l’hotel Panorama, quartier generale dei test. Innerhofer, Heel, Fill, Klotz, Marsaglia e Patscheider più tutto lo staff tecnico, è stato preso di mira dalle domande dei lettori con la super conduzione di Davide Labate, telecronista Rai. Tutto è stato ripreso dalle telecamere della Tv di Stato e presto andrà in onda uno speciale.
Se Fill si concentrerà su Discesa, SuperG e Combinata, Christoph tenterà di conquistare la Coppa del Mondo generale, mentre Heel, ammettendo la delusione per la stagione scorsa, scarica di risultati, promette una sonora rivincita.
I test si concluderanno domani e poi via con i test dei modelli da slalom gigante e slalom speciale junior con un team di 10 testatori dai 10 ai 13 anni, il tutto sotto la direzione di Maria Rosa Quario.
Giovanni Migliardi coordinatore tecnico di Sciare e direttore del programma prove materiali della Rivista
“
Add Comment