Fervono i preparativi per recitale, come di consueto, un ruolo da protagonisti a Skipass di Modena che aprirà i battenti domattina alle 10.00 fino al 3 novembre (10-20 tutti e 4 i giorni). Sciare, che è media partner di Skipass, gestirà tutti gli eventi, presentazioni, conferenze stampa e interviste nella speciale area denominata "Nissan Skipass Events by Sciare Mag". Gli oltre 90 mq del nostro stand odpiteranno la Guida tecnica all’Acquisto vivente, con l’esposizione di tutti i modelli di sci e scrponi testati, con l’ìassistenza di alcuni nostri collaudatori ufficiali, disponibili a offrire ulteriori delucidazioni. Naturalmente ci sarà, in assoluta anteprima, anche la Guida Tecnica all’Acquisto. Da non perdere anche le speciali offerte legate agli abbonamenti (comprese rivista digitale e app) con regali di grande pregio e utilità.
Tra le innumerevoli presentazioni che passeranno dai nostri micrifoni ci sono: la conferenza di livigno, con Rocca, Nani e Longa (giovedì 12:30), le interviste agli atleti delle squadre nazionali maschile e femminile di sci alpino tra le 16 e le 17,30, il brindisi con Gigi Belluzzi alle 18 dove il patron di Skipass ci racconterà 20 anni di edizioni con aneddoti e romanzi ovviamente divertenti. Venerdì spazio all’Amsi con i suoi 50 anni e la mascotte Leo Monthy, (h 11:00), poi parola al Pool Sci Italia con prove libere e un’analisi su come sta andando il mercato (H 12,30) per poi raccontare Madonna di Campiglio che ritorna ad ospitare gare veloci (Coppa Europa), dove interverrà Lorenzo COnci (H 13,00).
Alle 14:00 spazio alla Fisip con molti atleti che saranno presenti alle Paralimpiadi, non ultimi Melania Corradini e il suo neo allenatore Valerio Ghirardi. Alle 17,30 siete tutti invitati alla presentazione ufficiale della Guida con tutti i nostri testatori e le 5 stazioni ivnernali che ci hanno ospitati. C’è anche il nuovo progetto di Sciare Skitest Consumer ad Alagna a fine aprile. Anche sabato e domenica gli eventi non conosceranno sosta. COmprese le Ski Clinic dove le aziende del settore presenteranno in maniera tecnico-scientifica la tecnologia più rilevante di sci e scarponi. Si potrà sciare gratuitamente su una pista con neve vera allestita per i bambini (attrezzatura in uso gratuito) il tutto con l’assistenza di maestri e istruttori. Insomma, noi siamo già a Modena, come testimoniano queste foto, dove lo stand si trova in fase di allestimento. Cavoli, siamo ancora in alto mare, ce la faremo a essere pronti per le 10 di domattina? Dobbiamo farcela…
“
Add Comment