Lo Ski Club Maser ha festeggiato domenica al ristorante Vettorel, assieme a molti soci, simpatizzanti e amici di vecchia data, il termine della stagione sciistica 2009/2010 e i 35 anni di presidenza di Diana Mottes.
Lo Ski Club Maser, fu fondato il 13 ottobre 1971 da tre amici (Diana Mottes, Caterino Gallina e Renzo Bittante) uniti dalla passione comune per lo sci, che decisero di dare vita a questa associazione. Già dal 1975 Diana ne divenne Presidente e, per tutto questo tempo ha cercato di tenere unito lo ski club, portandone in alto il nome.
Nei suoi 39 anni di storia, questo sci club ha segnato importanti traguardi sportivi ed è oggi fra uno dei primi Ski Club della Provincia di Treviso come numero di iscritti, oltre 300, dei quali 203 Tesserati Fisi, impegnati nelle diverse attività, come la scuola sci ad Alleghe sulle Dolomiti, sempre molto numerosa, le gite domenicali e il programma agonistico.
La squadra agonistica è sempre stata protagonista nel panorama degli sport invernali con innumerevoli vittorie e piazzamenti di assoluto prestigio in ambito provinciale e regionale.
In tutti questi anni, lo sci club Maser ha dato l’opportunità a moltissime persone di praticare ad un costo accessibile, uno sport così salutare, aggregandosi nella comune passione per lo sci in un agonismo vissuto con autentico entusiasmo ed amicizia.
A festeggiare i 35 anni di presidenza di Diana Mottes erano presenti anche il Presidente Fisi Regionale Roberto Bortoluzzi e il Vice Presidente Fisi Regionale Marino Cassol che, unitamente al fondatore dello Ski Club, Caterino Gallina e a tutto il Consiglio Direttivo, hanno nominato Diana Mottes Presidente Onoraria.
Durante la manifestazione il Presidente Fisi Regionale ha inoltre consegnato a Caterino Gallina il distintivo d’oro per meriti sportivi.
La nuova presidenza dello Ski Club sarà ora affidata a Filippo Martignago.
“
Add Comment