Blizzak-LM005
Notizie

Sicurezza per tutto l’inverno

La sicurezza alla guida è importante, in inverno lo è ancora di più. Sì, perché muoversi nella stagione più fredda comporta la possibilità di trovare di fronte a sé fondi completamente differenti nel corso della medesima giornata.

Bridgestone Blizzak LM005 è uno pneumatico invernale che offre prestazioni eccellenti sia sulla neve che in condizioni di pioggia. È tra i migliori pneumatici invernali della sua categoria per trazione e frenata su neve e prestazioni su bagnato. Uno pneumatico di cui fidarsi per gestire condizioni imprevedibili e continuare il viaggio in assoluta sicurezza per tutto l’inverno.

PRESTAZIONI ECCEZIONALI SU NEVE E GHIACCIO

Punteggio tra i più alti per trazione e frenata sulla neve e frenata sul ghiaccio nei test TÜV SÜD. Le scanalature laterali e gli intagli 2D e 3D sono studiati per migliorare l’ingranamento, la frenata e fornire a Blizzak LM005 un’aderenza eccezionale in condizioni di neve e ghiaccio.

PRESTAZIONI MIGLIORI NELLA SUA CATEGORIA PER FRENATA E ADERENZA SUL BAGNATO

Il primo pneumatico invernale ad avere per l’intera gamma l’etichettatura UE in classe “A” per aderenza sul bagnato. Punteggio più alto per frenata e sterzata sul bagnato nei test TÜV SÜD.1)

Con incavi più ampi al centro del battistrada per favorire il drenaggio dell’acqua e una mescola con tecnologia NanoPro- TechTM, questo pneumatico offre le migliori prestazioni per la frenata e la sterzata sul bagnato.

About the author

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere nel corpo di redazione della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo e ospite fisso nella trasmissione televisiva Buca 9. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi “costretto” dal suo ruolo di responsabile del turismo per la Rivista Sciare. È un duro lavoro, ma qualcuno le deve pur fare...