Semmering: si qualifica anche Asja Zenere. Prima a partire Lara Colturi.
Marta Bassino e federica Brignone non saranno da sole nella seconda manche del gigante di Semmering. La lottatrice Asja Zenere è riuscita a concludere la prima col centesimo tempo a 2″73 da Lara Gut-Behrami. Un tempo notevole perché è stata l’unica col un pettorale così alto, a rimanere sotto ai 3 secondi.
Così le due nostre top player al traguardo:
Marta Bassino: “E’ ancora tutto aperto. E’ stata una manche molto particolare, perché era tutto aperto con pochissima curva. Adesso vedremo come tracceranno la seconda, ma l’idea è sempre quella di attaccare che è ancora tutta da giocarsela”
Federica Brignone: “Di nuovo un distacco alto. Io e Marta siamo lì con le prime, però nonostante abbia lavorato sulla partenza dando una spinta in meno, non son stata veloce con la Shiffrin che dà tanto a tutte spingendo fortissimo. Ho preso qualche rimbalzo di troppo ma una manche solida, sto crescendo in confidenza e quindi sono abbastanza contenta in vista della seconda”.
Prima a partire nella seconda manche sarà Lara Colturi, che col 58 acchiappa la trentesima posizione, compiendo ancora una volta una piccola impresa. Per 3 centesimi p infatti riuscire a prendere il posto della francese Doriane Escane. Peccato per Roberta Melesi (32°) che non passa il taglio per 13/100, come ieri Asja. Semmering: si qualifica anche
Add Comment