Notizie

Sci Club Druscié Cortina, accordo quadriennale con Head!

Importante partnership per lo Sci club Druscié Cortina. È quella stretta con Head, uno dei brand di riferimento internazionali nella produzione di sci e accessori per lo sci. L’accordo tra Head e lo Sci club Druscié Cortina è di particolare rilevanza perché ha carattere quadriennale.

«Siamo davvero onorati di aver stretto una collaborazione di quattro anni con Head, azienda di riferimento assoluto nel mondo dello sci» sottolinea il presidente dello Sci club Druscié, Flavio Alberti. «Condividere un progetto di lunga durata con un partner tecnico di così alto livello è fondamentale e consentirà di impostare un lavoro di qualità per atleti, tecnici e in generale per gli associati».

«Negli ultimi anni il Druscié ha dimostrato di essere un’eccellenza nel panorama delle società che operano al nostro amato sport» evidenzia Corrado Macciò, general manager di Head Italy. «Per questo motivo Head si è legata ad esso con spirito profondamente costruttivo e con la convinzione di poter sviluppare insieme innovativi progetti futuri».

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment