Simpatico siparietto venerdì 7 maggio, a Torino, in occasione dell’Open d’Italia di Golf. Per celebrare l’ingresso anche nel mondo del golf, Colmar, oltre a vestire l’Open per i prossimi 3 anni, ha voluto organizzare un incontro tra alcuni campioni dello sci e i leader appunto del settore golf. In particolare c’è stata una stretta di mano e una montagna di reciproci complimenti tra Edoardo Molinari (campione del Mondo) e Giorgio Rocca. Che il fuoriclasse di Livigno abbia deciso di ritirarsi dallo sci per iniziare una nuova vita agonistica? Difficile, ma Giorgio è stato visto uscire dal Royal Park Golf Club di Torino con il manuale delle regole del golf sotto al braccio. Il gioco del Golf di Rocca ne ha già uno ed è un campionissimo. Di nome fa Costantino ed anche lui, assieme a Edoardo, fa parte del team Colmar (www.colmar.it).
La kermesse sciistica all’open è proseguita con un altra "parade" di campioni, capeggiata da Pierino Gros e Paolo De Chiesa. Con il campione del Mondo di Carving Gianluca Grigoletto hanno sfilato nello stand di Colmar, gemellato con Sky Tv e la rivista Golf e Turismo, presso l’area ospitality, anche la campionessa olimpica Daniela Ceccarelli, e le due sorelle Merlin Barbara e Alessandra.
Intanto all’Open d’Italia, nonostante il brutto tempo (De Chiesa ha giurato di aver sciato in 30 centimetri di neve fresca a Sestriere – sopra a Torino – giovedì 6 maggio!!!) Molinari tenta il recupero sui leader, tra i quali anche il giovane talento manassero. Per informazioni approfondite www.golfeturismo.it
“
Add Comment