Notizie

Rigettato il ricorso al Tar di Morzenti

Sembra certo che il Tar del Lazio abbia rigettato il ricorso di Giovanni Morzenti che appunto, si era affidato agli avvocati Carmine Di Zenzo e Raffaele Izzo contro la decisione dell’Alta Corte di Giustizia del Coni riguardo all’annullamento dell’assemblea elettiva della Federazione Italiana Sport Invernali dello scorso 24 aprile 2010. 
Stasera o domattina arriverà l’ufficialità. Anche se Morzenti ha sempre dichiarato di fare opposizione per il bene della Fisi e non per una soddisfazione personale, questa decisione sempra davvero decisiva per la campagna elettorale che a questo punto può prendere il volo. Le voci sui possibili candidati sono ancora troppo deboli per esporle, ma nel giro di poco le carte saranno scoperte. C’è un però: Morzenti può sempre ricorrere al Consiglio di Stato e conoscendo la tenacia dell’ex presidente non ci sarebbe da stupirsi se ciò dovesse accadere. Rimaniamo alla finestra

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment