Questa sera alle 22 su Sportitalia terza puntata di “Skimagazine TV”. Sono la bellezza di 23 anni che Floriano Omoboni questo gioiellino dedicato alla neve, alla montagna e agli sport invernali. È un record assoluto, di passione e volontà estrema, visto che stiamo parlando della trasmissioni televisiva più longeve del panorama sportivo invernale. La cadenza è settimanale e proseguirà fino ad aprile. La trasmissione fa parte di SPORTOUTDOOR.TV multipiattaforma tv\web di sport e turismo.
SPORTOUTDOOR.TV è in onda su 3 tv nazionali +100 tv locali. Inoltre, sul proprio canale visibile h 24 e 7 giorni su 7 sulle nuove Smart TV: TV PLUS SAMSUNG in Italia e RAKUTEN in Europa oltre che social e web.
In Italia la programmazione inizia il Giovedi sera alle h.21:00 sulla TV SVIZZERA ITALIANA visibile sul canale 75 dtt,
poi SPORTITALIA lunedì alle 22, tv visibile sul canale 60 del digitale e a seguire sulla storica Tv del Turismo MARCO POLO, sul canale nazionale 65 Alma Tv il sabato h 20 e poi un network di 100 tv locali di tutta Italia.
L’argomento di questa sera è la presentazione della stagione invernale dalle località montane più importanti,
le piste azzurre della Val di Fassa, le azzurre Brignone e Goggia in partenza per le gare americane, la presentazione del Tour de Ski e l’Anef con la presidente Valeria Ghezzi. Sportitalia puntata Skimagazine TV