Neveplast realizza anche lo Snowpark20 Freestyle a Livigno.
“Prendiamo in prestito un termine dal calcio – dice l’azienda bergamasca – , visto il periodo, e con grande piacere vi comunichiamo che Neveplast a Livigno fa tripletta”.
Dopo l’adrenalina del tubing e la pista Skiddy per fare drift con i go-kart, Livigno si arricchisce di un’ altra facility Neveplast. Dall’estate 2021 è operativo a Livigno, in una zona centrale del paese, uno snowpark in materiale Neveplast.
Uno strumento per i rider affermati e gli aspiranti che possono migliorare la tecnica e lo stile anche d’estate, sci e snowboard ai piedi, anche senza la neve.
Il layout della Snowpark20 Freestyle area, in materiale Neveplast è stato costruito e gestito dalla crew di Snowpark Twenty, da qualche anno uno dei club di riferimento per il freestyle a Livigno.
Nel park ci sono 5 diverse linee in Neveplast di differente difficoltà.
Ogni linea è caratterizzata dalla presenza di diverse strutture: box, tubi dove provare i trick, e una linea di gobbe per gli specialisti del cross (SBX e SCI) dove allenare la delicata fase della Start Section nelle gare.
Livigno ha scommesso da anni nelle discipline del freestyle, costruendosi una reputation invidiabile nel panorama mondiale.
Moltissimi i rider che arrivano da tutto il mondo per allenarsi nello snowpark invernale.
Ora grazie alla nuova Snowpark20 freestyle area i campioni e i piccoli rider possono coltivare la loro passione anche d’estate. Come? Chiudendo nuovi trick e alzando l’asticella verso l’alto grazie all’allenamento su un materiale che è in tutto e per tutto simile alla neve.
“La sensazione di ridare sul Neveplast – spiega Simone Salvatori, responsabile delle freestyle area20 e anche responsabile di Snowpark Twenty a Livigno – è molto vicina a quella che provi sulla neve. …“. Neveplast realizza snowpark20 Livigno Neveplast realizza snowpark20 Livigno