Notizie

Neve in salotto con Winter Stars

Un camino accesso, l’albero di Natale illuminato e tutta la famiglia che si diverte sulla neve! E’ possibile con Winter Stars!  E’ in arrivo per le console di nuova generazione, Kinect™ for Xbox 360®, PlayStation®3 con supporto PlayStation®Move, e Wii™ compatibile con Wii Balance Board™, Winter Stars, il nuovo gioco firmato Deep Silver per vivere l’esperienza degli sport invernali comodamente a casa propria!
Winter Stars è il gioco per tutta la famiglia che coinvolge come sulle vere piste da sci. E’ possibile scegliere di assaporare il gusto della discesa, dello snowboard, dello sci freestyle o di bob e slittino. Grandi e piccini si divertono con gesti semplici e immediati grazie ai controller di movimento, sia che si scelga di giocare in modalità multi giocatore, sia che si opzioni la modalità campagna per giocatore singolo, con la possibilità di vivere ogni aspetto della carriera di un atleta.

Ad esempio, scegliendo la disciplina del paraski si affronteranno le montagne innevate da una prospettiva unica, così come la possibilità di competere nei giochi di squadre come biathlon o curling renderanno magiche le ore passate in compagnia. Non mancherà poi la possibilità di destreggiarsi con eleganza nel pattinaggio artistico.

Il gioco mette poi a disposizione equipaggiamenti sbloccabili con il progredire delle abilità, personalizzazione del proprio avatar/atleta e mini giochi divertenti.

Deep Silver, l’etichetta produttrice di giochi di Koch Media, leader della distribuzione di prodotti di intrattenimento digitale, pubblicherà Winter Stars a fine novembre 2011 per  Kinect di Xbox 360™, PlayStation®3, compatibile con PlayStation®Move, a 49,99 Euro e per Wii™, compatibile con Balance Board, a 39,99 Euro.

Facebook: http://www.facebook.com/winterstarsgame

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment