Mondiali Val Gardena 2031: un dossier di prima classe!. “Non ho parole. È semplicemente incredibile. Abbiamo lavorato tantissimo negli ultimi tre anni per realizzare questo sogno, sviluppando un concetto globale che racchiude innovazione, inclusione, sostenibilità, sportività, professionalità, la nostra identità ladina e tanti altri fattori.
Ora questo sogno è realtà. Il nostro lavoro, il nostro dossier di prima classe e, soprattutto, la nostra passione per lo sci sono stati riconosciuti. Siamo profondamente grati alla FIS per la loro fiducia e promettiamo di organizzare gare di successo tra sette anni ‘ tempo“.
Sono le parole di Rainer Senoner, presidente del Comitato organizzatore,
quando ieri sera è salito sul palco assieme al presidente Fisi Flavio Roda, chiamato dal presidente Fis. Rainer poi precisa “La nostra candidatura si è basata su quattro pilastri: sportività, eredità per le generazioni future, partecipazione e rispetto per l’ambiente. Valori che sono condivisi anche dalla FISI, nostro principale sostenitore. Vorrei ringraziare il nostro team per la preparazione del dossier, ma anche tutte le istituzioni e i partner che credono nel nostro grande sogno.
Poteva arrivare nel 2029, ci sarà nel 2031: non cambia nulla!
Add Comment