Mercedes Classe X tua senza anticipo
Notizie

Mercedes-Benz Classe X tua senza anticipo

Mercedes-Benz Classe X oggi può essere tua senza anticipo. Questa la nuova imperdibile offerta della casa di Stoccarda: anticipo zero e rate da 390€ al mese.

Così è più facile partire in vantaggio e usufruire delle caratteristiche uniche del Van di Mercedes-Benz. Cominciamo dalla potenza del motore V6, che offre prestazioni adatte a uno stile di guida sportivo, a lunghi viaggi nel massimo comfort o a percorrere tratti fuori strada. Inoltre, assicura al veicolo una forza di avanzamento potente ed efficiente.

Per avere un’eccellente trazione su fondi stradali diversi, si può contare sulla trazione integrale permanente 4Matic. Questo è abbinato al rapporto di riduzione Low Range e bloccaggio del differenziale sull’asse posteriore. Questa configurazione assicura maggiore dinamismo di marcia e una migliore trazione in fase di accelerazione.

Per grandi performance su pendenze, fuoristrada e durante la marcia con il rimorchio, c’è il cambio automatico 7G-Tronic Plus con comandi al volante. Il cambio innesta i rapporti in modo fluido e senza perdite di potenza.

Un particolare molto importante, perché poco usato nel mondo dei pick-up, è il sistema Dynamic Select, grazie al quale Classe X 350d 4Matic dispone di un interruttore per i programmi di marcia. Esso permette di modificare il set up con la semplice pressione di un tasto, scegliendo tra cinque differenti programmi che vanno da una modalità dedicata al relax e al comfort, fino a uno stile completamente sportivo e dinamico, passando per le modalità eco, manuale e off-road.

Un altro importante equipaggiamento legato alla trazione integrale permanente è la regolazione della velocità in discesa, disponibile come standard per il motore V6. A conti fatti, Classe X è il veicolo migliore per affrontare e vincere le sfide di tutti i giorni.

Oggi Mercedes-Benz Classe X è tua senza anticipo e con rate da 390 euro al mese. Tutte le info su Mercedes-benz.it

About the author

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere nel corpo di redazione della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo e ospite fisso nella trasmissione televisiva Buca 9. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi “costretto” dal suo ruolo di responsabile del turismo per la Rivista Sciare. È un duro lavoro, ma qualcuno le deve pur fare...