Master: 14 atleti, 2 allenatori e 8 ore di viaggio, da Como a Landgraaf per…
In attesa delle prossime competizioni “al coperto” Vi anticipo l’info del momento. Da sempre la cosa più bella è l’allenamento di gruppo. Ritrovarsi con chi condivide una stessa passione è quanto mai appagante. Lo si vede dai volti dei partecipanti a questo allenamento proposto dai Lorati, padre e figlio. Breve riassunto e spiegazione perché tutti conosciamo Paolo, magari qualche d’uno non conosce Alessandro. Sono partiti da Como, 14 atleti e 2 allenatori il 28 ottobre e, dopo 8 ore di viaggio, sono arrivati a Landgraaf.
Sono stati quattro giorni “intensi” composti da 8 sessioni di 2 ore, sci libero per trovare le sensazioni, pali nani e slalom e poi, al pomeriggio, allenamento in palestra curato da Alessandro (Lorati figlio) laureato in scienze motorie e massoterapia, non male vero?
Nove uomini e cinque donne, da diverse regioni ma tutti inseriti nel gruppo dei migliori e senza dubbio quello dei più appassionati.
La foto successiva è l’indicazione dello spirito che regnava, scattata la sera a tavola, a mio giudizio riporta l’idea della felicità. Molti di questi saranno, il 10 e 11 novembre 2023, all’ Alpincenter Hamburg-Wittenburg, per i primi slalom FMC della stagione di cui daremo ampio resoconto dalle pagine di Sciare mag web, per ora tenetevi informati la stagione dello sci è iniziata. master da como a Landgraaf
Add Comment