È finito anzitempo il breve raduno di Marta Rossetti e le slalomiste e l’atleta bresciana si è cimentata con i primi approcci col gigante. Naturalmente stiamo parlando dell’alto livello perché non è da ieri che si cimenta in questa specialità.
Marta intanto rassicura tutti che sta molto bene, non ha avuto alcun sintomo, i tamponi effettuati hanno dato esito negativo. Non ha avuto nessun contatto diretto e soprattutto si è sempre sentita protetta perché, come ci ha raccontato.
“Ho rispettato alla lettera il protocollo, quindi rispettavo il distanziamento sociale, rispettavo tutte le norme igieniche dettate dal protocollo Fisi.
E soprattutto indossavo sempre la mascherina di protezione di Energiapura che è un dispositivo medico certificato che mi dava la sicurezza necessaria per stare tranquilla e serena in ogni circostanza.”
Marta Torna a casa comunque contenta del lavoro svolto: “Abbiamo lavorato sullo slalom ed anche sul gigante che è una delle novità su cui mi voglio concentrare per la prossima stagione”. Nei prossimi giorni i tecnici stileranno il programma per il proseguo delle attività. Marta Rossetti approcci gigante