Casualità, presentimenti, certezze, chi lo sa, sta di fatto che ieri il Marta Bassino Fan Club ha inviato una comunicazione intitolata”Le iscrizioni sono aperte…”.
Diciamo che era programmato da tempo, perché Marta in realtà può vincere da un momento all’altro. E per come ha sciato oggi, tutto o molto fa presagire a un ulteriore salto di qualità. Perché il successo non arriva in questo modo per caso. La 24enne cuneese non ha dimostrato soltanto di sciare divinamente bene. Perché ha saputo mettere in atto un’azione di auto controllo e di intelligenza agonistica propria delle Grandi.
Il messaggio del fan club, dunque, capita a fagiolo per diversi motivi. Primo su tutti, regalare tutto il nostro affetto, stima e coraggio all’Azzurra. Rimanere a stretto contatto con lei attraverso chi le vuole bene davvero e con chi la segue fin da bambina, non può che regalare altre emozioni.
Non solo questo. Le iniziative del gruppo sono volte ad aiutare chi è più sfortunato di noi. Gran parte della quota associativa, pari a 15 euro, è devoluta, infatti, in beneficenza.
Generalmente il fan club organizza le trasferte per le gare più accessibili, ma quest’ano sarà davvero dura. La situazione non lo consente, quindi meglio dimenticarselo. E sperare che a un certo punto si possa… ripartire!
Nell’invito si legge: “Come sapete, Marta ha svolto una fruttuosa preparazione anche nelle difficoltà dovute alla pandemia (che ha tra l’altro obbligato a cancellare il collegiale in Sud America).
Quanto fatto nella scorsa stagione non è per lei un punto d’arrivo, ma la base per fare un ulteriore passo avanti. Il tutto con il basso profilo e l’umiltà che da sempre le sono proprie e che noi, sopra ogni altro suo tratto distintivo, apprezziamo”.
La CAMPAGNA TESSERAMENTO 2020-2021, prevede anche un bellissimo regalo a tutti gli iscritti: una mascherina firmata Energiapura, certificata! Ovviamente con la personalizzazione dedicata al fanclub. P
PER OGNI QUOTA SOCIALE, IL FAN CLUB DEVOLVE UN EURO IN FAVORE DELLA MANUTENZIONE DEI SENTIERI IN VALLE GESSO PER IL RISANAMENTO DEI DANNI CAUSATI DALLA TEMPESTA DEL 2-3 OTTOBRE 2020.
Per entrare a far parte del fan club
CLICCA QUA
Più che mai quest’anno occorre essere uniti, anche se distanti!