Maestri trentini: il ricavato di una lezione in favore del popolo ucraino
Lodevole iniziativa dell’Associazione e del Collegio dei Maestri di Sci del Trentino, che hanno intrapreso una iniziativa per dare il loro contributo in favore della popolazione ucraina devastata dalla guerra.
Le due istituzioni guidate da Andrea Sini (Associazione) e da Mario Panizza (Collegio) si stanno, infatti adoperando per diffondere questa operazione spontanea che merita tutto il supporto possibile perché abbia un riscontro più positivo possibile.
Si tratta di una raccolta fondi frutto di una donazione da parte di ogni maestro che opera sul territorio di competenza, disposti a versare la quota di un’ora di lezione o comunque un importo di 50 euro.
I contributi donati entro il 4 aprile saranno interamente devoluti a favore del progetto istituito dalla Provincia di Trento, in collaborazione con la protezione civile. Il territorio si è già messo in moto da giorni anche per accogliere i rifugiati e tante sono le iniziative anche in forma privata.
Dicono le due istituzioni: “Non possiamo cambiare il mondo, ma anche i maestri di sci possono dare il loro piccolo contributo”.
Per questo onorevole progetto è stato creato un iban cui tutto il mondo dello sci, al suo buon cuore, è invitato a contribuire:
Add Comment