La Scuola Tecnici Federali (Stf) diretta da Flavio Roda ha scelto JAAM come propria divisa per i prossimi anni e lo stesso completo sarà disponibile per gli allenatori dal primo al terzo livello che potranno avere una propria divisa dedicata e ufficiale, riconoscibile per la scritta “Allenatore Sci Alpino” sulla schiena. Si tratta di un prodotto hi-tech quello scelto dall’STF, realizzato interamente in Cordura, membrana Texit Evo (gas permeabile e per questo con valori di traspirabilità eccezionali) e imbottitura Primaloft.
Jaam è un marchio italiano formato da un gruppo ben assortito di atleti e personaggi con un passato nelle più importanti multinazionali dello sport, che, in meno di un anno, si è fatto notare per la tecnicità e le linee estremamente pulite del proprio prodotto.
“Allenati duramente, concentrati sui dettagli, impara dagli errori, perché puoi vincere o perdere in un solo minuto” è ciò che si trova in ogni etichetta del prodotto JAAM, nome che è appunto l’acronimo di Just About A Minute, ad indicare che nello sci tutto si gioca in un minuto. Un concetto che racconta l’essenza dello sci agonistico.
“
Add Comment