Notizie

Le immagini della buona 2a prova di Paris e l’ufficialità di Casse a Pechino

Le immagini della buona 2 prova di Paris e l’ufficialità di casse a Pechino.
Con le immagini di Eurosport riproponiamo la seconda prova di Dominik Paris che ha concluso al quinto posto la sua seconda prova a 47/100 da Aleksander Aamodt kilde. la buona notizia è che Domme non è stato così perfetto nella ricerca di linee che devono ancora essere ben codificate. Cosa che certamente avverrà con la terza prova di domani. Senza contare che spesso i big non tirano proprio fuori tutto nei training, tenendosi qualche asso nella manica nella giornata che più conta, in questo caso domenica.

Intanto arriva il comunicato della Fisi che conferma la presenza a Pechino di Mattia Casse: “Mattia Casse, velocista tesserato per le Fiamme Oro, si trova a Pechino, a disposizione della squadra italiana, in considerazione del numero ristretto degli atleti azzurri dello sci alpino e della frequenza dei contatti stretti che stanno emergendo in queste prime giornate dei Giochi. Le immagini della buona

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment