Le elezioni regionali FVG fissate al 1° ottobre.
Waltr Wedam, nominato commissario dalla Fisi centrale, ha fatto presto. Doveva portare il comitato Friuli Venezia Giulia a ri-elezioni dopo l’annullamento di quelle tenute a luglio. Ebbene, l’assemblea elettiva straordinaria che porterà il Comitato ad affrontare il quadriennio 2022-2026, è stata fissata per sabato il 1° ottobre.
Oltre al presidente, si voteranno i consiglieri, 10 dei quali saranno eletti (7 in rappresentanza degli affiliati, 2 atleti con equa rappresentanza tra maschi e femmine, 1 tecnico). Verranno inoltre eletti un revisore dei conti effettivo e un revisore dei conti supplente.
L’appuntamento è nella sala congressi della sede Eyof 2023 di Amaro (via Jacopo Linussio, 1), alle 9 in prima convocazione e alle 10 in seconda convocazione.
Le candidature dovranno pervenire alla Segreteria del Comitato entro le ore 12 di venerdì 16 settembre.
Potranno prendere parte all’Assemblea Regionale Straordinaria le società sportive in regola con l’affiliazione alla stagione 2022/2023 e i partecipanti dovranno avere il tesseramento valido per la stagione 2022/2023. Le elezioni regionali FVG
Add Comment