Il Circo Bianco perde un pezzetto di qualità, almeno fino alla fine di questa stagione: la caduta di Alexis Pinturault dim questa mattina in superG ha avuto infelici conseguenze: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. La diagnosi arriva dall’ospedale di Interlaken dove il campione transalpino è stato trasportato con l’elicottero.
Ironia del destino che sia accaduto nel giorno in cui la gara p stata vinta dal suo compagno di squadra Cyprien Sarrazin. Tra l’altro, la squadra dei Blues ha rischiato di perdere un altro atleta: Matthieu Bailet, finito sotto la neve e intrappolato nelle reti! (Sotto il video)
Dispiace davvero tanto perché quando tocca a lui, non c’è appassionato che non lo segua con particolare attenzione e ammirazione. L’unica situazione in grado di stemperare la rabbia Alexis la troverà tra le mura di casa, dove ad attenderlo, oltre alla moglie Romane Faraut ci sarà il loro piccolo appena nato, motivo per cui aveva abbandonato pochi giorni fa Adelboden per andare ad assistere al parto.
Auguri di pronta guarigione grande Alexis!
Add Comment