La squadra Coppa Europa femminile è già a Les 2 Alpes. Il ritorno di Ludovica Righi!. Pronti via, ecco il primo raduno sulla neve della squadra femminile di Coppa Europa: da oggi fino al 2 giugno a Les 2 Alpes, col rinnovato “impianto” tecnico: Damiano Scolari, Angelo Weiss, Emanuele Roux e Gianluca Grigoletto. Rientra in gruppo, dopo l’infortunio della scorsa estate Ludovica Righi. La 18enne di Carpi era caduta a Ushuaia il 27 settembre scorso procurandosi la frattura della tibia. Quindi, stagione finita ancor prima di iniziare!
Esaltante la sua stagione 2022/23 con 4 titoli italiani giovani conquistati a la Thuile (discesa, superG, gigante e combinata), l’oro agli Eyof tra le porte larghe e l’argento in discesa ai Campionati italiani Assoluti! Un ruolino di marcia così positivo da convincere i tecnici Azzurri a inserirla, assieme alla coetanea Giorgia Collomb, direttamente in squadra B
Assieme a Ludovica ci saranno Francesca Carolli, Tatum Bieler, Annette Belfrond, Ambra Pomarè, Sophie Mathiou, Sara Allemand, Matilde Lorenzi e Carlotta De Leonardis. Ancora ferme, invece, Alice Calaba, Alessia Guerinoni e Monica Zanoner.
Add Comment