La nuova vita di Livio Magoni.
In occasione del Colmar Day dedicato alla squadra Slovena di sci alpino, abbiamo avuto modo di interrogare Livio Magoni. Il tutto è raccolto in un VIDEO dove il tecnico bergamasco racconta il presente e il futuro. Era però inevitabile fare una sterzatina anche verso il recente passato che l’ha visto vincere la Coppa del Mondo con Petra Vlhova, ora passata nelle mani del ticinese Mauro Pini.
Acqua passato comunque, ora è già iniziata una nuova avventura con le ragazze delle specialità tecniche della Slovenja. In particolare seguirà il giovane fenomeno Meta Hrovat, anche se in occasione di allenamenti congiunti, un occhio lo darà anche ad Andrea Slokar, Ana Bucik e Tina Robnik.
Sul tavolo degli obiettivi non c’è solo l’appuntamento olimpico di Pechino, Anzi, dalle sue parole emerge la grande volontà di concentrarsi parecchio sulla Coppa del Mondo: “Lavoreremo affinché Meta finisca almeno nelle prime cinque nei nove giganti che avrà a disposizione. Poi certamente nelle prime tre nella decima gara (non in senso temporale), quello dei Giochi di febbraio.
Nell’Atelier di via Olimpia a Monza, casa Colmar, c’erano anche tutti gli atleti della squadra maschile e femminile, presenti per perfezionare la vestibilità delle nuove tutte da gara che utilizzeranno. Colmar ha infatti il “vizio” di adattare con un lavoro artigianale, ogni capo. Ma di questo ve ne renderemo partecipi nei prossimi giorni. La nuova vita di La nuova vita di La nuova vita di