La festa degli Sport Invernali del Comitato Umbro Marchigiano.
Il Comitato Umbro Marchigiano ha organizzato per sabato 8 ottobre presso il Cus Camerino, una Festa dedicata agli Sport Invernali.
Un evento in cui saranno presenti esponenti della politica sportiva e istituzionale e sportivi di livello nazionale.
La sede scelta non è evidentemente casuale, visto che la mission principale del Cus Camerino è quella di diffondere e potenziare l’attività motoria attraverso la promozione dello sport di base, dello sport agonistico e dell’attività fisica ludico-sportiva. In realtà non si occupa di sport invernali, ma per queso genere di eventi quello che conta è lo spirito di festa e condivisione, proprio della sede di Camerino, a 50 km da Macerata.
Sarà anche l’occasione per premiare i migliori atleti di Sci Alpino delle Marche e Dell’Umbria e per presentate le novità della prossima stagione agonistica.
Si tratta di un’iniziatica voluta dal rinnovato direttivo del sodalizio umbro marchigiano condotto dal suo Presidente Carlo Maria Conti. Nei prossimi giorni sarà definito il programma dettagliato che potrà essere consultato sul sito del Comitato Umbro marchigiano La festa degli Sport
Add Comment