Notizie

La App di Helly Hansen

 A Helly Hansen piace sciare e non c’è niente di meglio che farlo in neve fresca.

La nuova App di Helly Hansen "First Tracks"  è stata studiata per tutti quegli appassionati di sci che amano la neve fresca "alle ginocchia", che si vogliono svegliare di buon ora al mattino se c’è stata una copiosa nevicata notturna. Per tutti quelli che vogliono essere i primi a lasciare la loro traccia nella neve fresca, l’App di Helly Hansen dispone di due tipi di allarme: la classica "sveglia" e un suono speciale quando nevica "in modo speciale"! 
L’App First Tracks è  facile ed intuitiva: si seleziona la location e si decide quanta neve fresca ci deve essere perché la sveglia suoni prima. Se non ha nevicato abbastanza allora la sveglia suona più tardi. La prima App di Helly Hansen è disponibile su iTunes per Apple e su Android Play Stores. Taggando le proprie foto su Instagram con l’hashtag #HHFirstTracks si potranno vincere uno dei baselayer di Helly Hansen  HH Warm Freeze 1/2 zip a maniche lunghe mentre negli Stati Uniti il premio sarà una Lifa creata per il U.S. Ski Team in edizione limitata.

 

La App sincronizzata con il meteo permette di fissare due sveglie a seconda che nella notte nevichi o meno. Se nevica sveglia presto, altrimenti si sta al caldo tra le coperte. Questa è l’idea della App lanciata dal marchio di abbigliamento sportivo norvegese Helly Hansen per i suoi fan appassionati delle discese sulla neve fresca. L’app invita inoltre a pubblicare le foto delle sciate su Instagram taggandole con l’hashtag  HHFirstTracks. Le migliori vinceranno  premi offerti dal brand.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment