Notizie

Killy e la tecnicità senza tempo

Amore per lo sci e la montagna, etica e perfezione, innovazione e qualità. La collezione Killy da sempre è dedicata agli sciatori più esigenti e attenti anche ai valori più alti dello sport. La tecnicità Killy risponde al meglio alle esigenze degli sportivi della neve nelle località più frequentate di tutto il mondo. Lo stile senza tempo e più che mai attuale non può mancare nei punti vendita e nei negozi più prestigiosi, dove la tradizione e la modernità s’incontrano per garantire ai clienti le soluzioni più avanzate.

Come Savoye Sport a Dolonne riferimento nel tempo per esperti e appassionati fin dal 1968, quando la pista che da Plan Checrouit scendeva fino alla sua soglia era considerata tra le più impegnative di tutto l’arco alpino. Da allora Savoye Sport grazie prima a Franco, Guida Alpina e Maestro di sci, e ora ai figli Sabrina e Ivan, con grande esperienza continua nel suo impegno e nella ricerca dei migliori prodotti per gli sport di montagna. L’intensa collaborazione con Killy è stata rinnovata nei giorni scorsi in occasione della premiazione finale del circuito Killy Porsche Sci Club Italia, curata in prima persona dal campione azzurro Peter Rungaldier.Per ulteriori informazioni www.club.it.porsche.com; www.killy.com

 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment