Notizie

Karoline Pichler, è incredibile, il crociato si è lesionato di nuovo!

Karoline Pichler, è incredibile, il crociato si è lesionato di nuovo!
Darlin’, don’t quit your daydream 🎶, così Karoline Pichler intitola il messaggio che ha postato sul suo profilo instagram per dare un annuncio davvero infelice.

L’Azzurra è caduta nel corso di un allenamento lunedì scorso e si è lesionata il legamento crociato. “Per fortuna non del tutto” ha precisato la poliziotta 28enne delle Fiamme oro. Gli esami hanno infatti rivelato che un po’ di struttura è rimasta integra: “Ed ora mi aggrappo proprio a quel poco che è rimasto“.

Karoline si è giù mesa sotto con lo staff tecnico per affrontare la meglio la situazione.  Per il momento non si parla di operazione: ” Abbiamo deciso di andare avanti così, darò tutto e anche qualcosa in più per essere di nuovo in partenza alla prossima gara di coppa del mondo!”

Gli infortuni di Karoline ormai non si contano nemmeno più Nel 2017 si procurò la lesione subtotale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il primo capitò nel 2015 quando cadendo si ruppe il menisco del ginocchio destro, seguito nel febbraio 2016 e nell’ottobre dello stesso anno di ben due differenti rotture del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Il messaggio gentile di Karoline si conclude così: Grazie di cuore a quelli che ci sono sempre! Karoline Pichler è incredibile

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment