Karoline Pichler, è incredibile, il crociato si è lesionato di nuovo!
Darlin’, don’t quit your daydream 🎶, così Karoline Pichler intitola il messaggio che ha postato sul suo profilo instagram per dare un annuncio davvero infelice.
L’Azzurra è caduta nel corso di un allenamento lunedì scorso e si è lesionata il legamento crociato. “Per fortuna non del tutto” ha precisato la poliziotta 28enne delle Fiamme oro. Gli esami hanno infatti rivelato che un po’ di struttura è rimasta integra: “Ed ora mi aggrappo proprio a quel poco che è rimasto“.
Karoline si è giù mesa sotto con lo staff tecnico per affrontare la meglio la situazione. Per il momento non si parla di operazione: ” Abbiamo deciso di andare avanti così, darò tutto e anche qualcosa in più per essere di nuovo in partenza alla prossima gara di coppa del mondo!”
Gli infortuni di Karoline ormai non si contano nemmeno più Nel 2017 si procurò la lesione subtotale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il primo capitò nel 2015 quando cadendo si ruppe il menisco del ginocchio destro, seguito nel febbraio 2016 e nell’ottobre dello stesso anno di ben due differenti rotture del legamento crociato del ginocchio sinistro.
Il messaggio gentile di Karoline si conclude così: Grazie di cuore a quelli che ci sono sempre! Karoline Pichler è incredibile
Add Comment