Isolde Kostner, sarà presente domani alla conferenza di Lyxor ETF al Salone del Risparmio 2021 di Milano. La prima italiana a vincere la Coppa del Mondo di discesa libera (per ben due volte), vincitrice di tre medaglie olimpiche, tra le sciatrici italiane più vincenti della storia e detentrice del primato del numero di podi conquistati in Coppa del Mondo (51) da un’italiana è attesa da un pubblico selezionato e legato alla montagna.
Intervistata da Vincenzo Saccente, Head of Sales per i Lyxor ETF in Italia, Isolde porterà la sua esperienza in merito a come, negli ultimi decenni, i cambiamenti climatici abbiano modificato l’ambiente della montagna, portando a rivoluzionare anche il mondo dello sci e degli sport invernali, e ci racconterà in che modo la sostenibilità e la tutela dell’ambiente siano al centro del suo stile di vita.
Seguirà l’intervento di Antonio Celeste, Head of ESG Product di Lyxor ETF, che approfondirà le soluzioni di investimento azionarie e obbligazionarie di Lyxor ETF per contrastare i cambiamenti climatici. Isi Kostner ospite al