Notizie

Innerhofer ha scelto Oris

Il campione del mondo di sci altoatesino ha scelto un orologio della collezione Artelier di Oris, casa orologiera svizzera che produce orologi da oltre 100 anni. 


Recente vincitore della discesa libera di Wengen e terzo al SuperG di Kitzbuhel, Cristof Innerhofer è stato Campione del Mondo a Garmisch nel 2011, dove ha vinto 3 medaglie, ed è atleta di punta della nazionale di sci italiana. I riflettori e le speranze dell’Italia per i prossimi campionati del mondo sono puntati su di lui! 

Determinato e vincente, ha scelto un orologio che rispecchia la sua personalità. Inner e Oris condividono lo stesso impegno per il raggiungimento della qualità e del successo e questa partnership  riflette il motto dell’azienda: “Real watches for real people”.


Dal 1904 Oris produce orologi di estrema affidabilità e qualità elevata,  per persone appassionate di movimenti meccanici che cercano valori autentici e attuali. Caratteristica distintiva di ogni modello è il rotore rosso visibile attraverso il fondello zaffiro, emblema del cuore meccanico di Oris. 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment