Inaugurato con tanti top player dello slalom lo store Uyn a Campiglio.
Terminata la cerimonia dell’estrazione pettorali, atleti e tifosi, tantissimi, si sono presentati in Piazza Brenta alta, naturalmente a Campiglio, per l’inaugurazione dello store di Uyn, noto marchio di abbigliamento intimo, fornitore di molte federazioni dello sci. Ad attenderli alla porta di ingresso il mito Kristian Ghedina, ambassador dell’azienda di Avola (MN) che per una volta ha cercato di interpretare il ruolo di slalomista!
Tra gli atleti presenti e intervistati in un mare di folla, gli austriaci Johannes Strolz, Adrian Pertl e Fabio Gstrein, gli sloveni Hadalin e Marovt, gli spagnoli Salarich e Del Campo e tutti i nostri, Gross, Maurberger, Razzoli, Sala, Kastlunger, Liberatore e Vinatzer.
Tra selfie, autografi e le interviste condotte dalla nostra Laura Cazzaniga per gli atleti si è trattato in un certo qual modo di un antipasto di slalom! Grande soddisfazione da arte di Righini, patron di Uyn che con la 3Tre ha aperto una collaborazione che durerà nel tempo. Il negozio è bellissimo e stra fornito di tanti modelli sia di underwear che di giacche e pants per lo sci con la rinnovata collezione. Inaugurato con tanti top
Add Comment