Il Summer Ski Camp di Lara Colturi a Les 2 Alpes. Cinque giorni sul ghiacciaio francese con la giovane atleta per migliorarsi sugli sci, e soprattutto divertirsi. Lara Colturi, che a 17 anni è la più giovane atleta in Coppa del Mondo e ha cominciato ad affacciarsi tra le protagoniste del Circo Bianco, è entusiasta di condividere la sua passione per lo sci con altri giovanissimi appassionati.
Il suo primo Summer Ski Camp offre l’opportunità ai partecipanti di allenarsi, fare nuove amicizie e anche sciare con Lara: cinque giorni a Les Deux Alpes da vivere con divertimento.
Il camp è rivolto a ragazze e ragazzi dai tredici ai sedici anni (anno di nascita dal 2008 al 2011), e proposto in due periodi a scelta, dal 9 al 14 giugno o dal 16 al 21.
Fulcro del camp sarà ovviamente l’esperienza in ghiacciaio, insieme a Lara e ai suoi allenatori, Alessandro Colturi e Daniela Ceccarelli: per cogliere qualche spunto dalla loro esperienza, ricevere indicazioni puntuali per migliorare la propria tecnica, suggerimenti sulla preparazione fisica, ma anche preziosi consigli sull’alimentazione o l’approccio alle gare. E la possibilità di togliersi qualche curiosità sul mondo del massimo circuito.
Si potranno anche fare test e si parlerà di materiali con Nasr, Protern.io e soprattutto Blizzard Tecnica, al fianco di Lara fin dalle sue prime gare, che regalerà l’esperienza del camp ad alcuni ragazzi del suo junior team.
Sci e non solo: se nel corso della mattina ci si concentra sull’attività in ghiacciaio, nel pomeriggio sono previste altre attività sportive in gruppo e ricreative all’aria aperta. Ci sarà da divertirsi!
Add Comment