Max Blardone e Simona si sono uniti in matrimonio domenica 7 luglio, sulle rive del lago Maggiore, a Verbania Una cerimonia emozionante e ricca di sorprese. Max si è presentato al Monastero della SS. Trinità Sacro Monte a Ghiffa a bordo di un’antica Lambretta. Simona, bellissima si è presentata con qualche minuto di ritardo, preceduta appena dai due figli Alessandro e Ginevra.
Tra gli invitati al matrimonio di Max e Simona, Manfred Moelgg, Christof Innerhofer, Ploner, il dottore Fisi Andrea Panzeri più skimen, allenatori e preparatori atletici che hanno seguito la vita agonistica di Max.
Al termine della cerimonia, con la “classica” sfilata sotto un tetto di sci sollevati dagli amici, la festa è proserbuita presso il Grand Hotel Majestic. Simona e Max si sono presentati a bordo di un motoscafo dinnanzi allo stupore di tutti.
La musica è stata affdata ad Andrea Castagnetti, suo compagno di Comitato, ex atleta della Fis Carving Cup ma da anni, artista polistrumentista e cantante, con numerose apparizioni in Rai. Andrea si è esibito in emozionanti accompagnamenti con un violino elettronico, con la complicità di un noto Dj sardo.
Una festa di grande classe, stile ma anche ricca di semplicità, fotocopia del carattere di Max e Simona.
Non si sono visti sci e scarponi fino a quando Luca Grilc, Brand manager di Nordica, ho donato loro un modello specialissimo, “Matrimonio Edition”. Un paio di sci per due persone, uno davanti e uno dietro, con tanto di scarponi personalizzati!
la festa si è conclusa in serata con il lancio del bouquet e il “primo ballo”, inizialmente romantico, poi scatenato con il coinvolgimento di tutti!
Simona e Max sono già partiti per un bel viaggio che durerà una decina di giorni. Poi Max tornerà sui ghiacciai per continuare il lavoro dedicato ai giovani con i quali ha debuttato a fine giugno allo Stelvio.