Notizie

Il freestyler Tom Wallish testimonial Scott

Il freestyler americano Tom Wallisch è il nuovo testimonial dei caschi wintersport SCOTT per la prossima stagione.

Wallisch è stato recentemente votato come sciatore dellanno dal Freeskiers Magazine, ed ha inoltre vinto lambito premio Powder Magazines Reader Poll Award come miglior sciatore maschile dalleccezionale talento creativo per la sua personalissima sciata.

 

Il marketing manager della SCOTT US, Adam Greene, ha sottolineato il ruolo fondamentale di Tom sia intermini di immagine e comunicazione per il brand SCOTT che per lo sviluppo prodotti:Avere Tom nel nostro team è molto importante per SCOTT. È indispensabile per la nostra azienda avere atleti che si trovano al top della loro carriera come Tom, grazie ai quali riusciamo a migliorare in continuazione i nostri prodotti. Consideriamo Tom parte fondamentale per quello che SCOTT potrà fare in futuro.

 

Tom da parte sua ha dichiarato: I nuovi caschi sono spettacolari, incredibilmente leggeri e con un design fantastico. Confido nei prodotti SCOTT e non potrei essere più felice di poter indossare questi nuovi caschi.

 

 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment